Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 17 luglio alle 21 trasferta letteraria di Franca Capecchi, invitata a presentare l'ultimo libro della scrittrice Jacqueline Monica Magi a Pescia nel corollario dei festeggiamenti della "festa del Grano". In collaborazione con l'editore Marco de Bucchia che ha fatto uscire il libro nella sua collana "Didala Ghilarducci," dedicata alla letteratura di genere, l'autrice del libro e’ anche direttrice della collana, Jacqueline Monica Magi.
Il libro s'intitola "Codice Antigone" e il sottotitolo e’ Il coraggio di andare verso un mondo nuovo, e contiene alcuni degli articoli scritti sulla violenza di genere e sulle problematiche di genere negli ultimi due anni da Jacqueline Monica Magi, scaturiti dalle sue riflessioni.
Il libro e’ uno strumento di riflessione sul presente e i suoi complessi aspetti che si riverberano sulla società ordierna ed è’ dedicato alla madre del magistrato Magi Anna Maria Marino, che porta il nome dell'associazione adi cui Jacqueline Monica Magi e’ presidente onorario e che sta muovendosi sul territorio con un programma di ascolto e di creazione di canali culturali.
di Franca Capecchi