Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In tanti all'inaugurazione del nuovo punto vendita Esselunga in zona sud

15/7/2020 - 17:29

Ha aperto oggi, dopo una gestazione durata svariati anni, il nuovo punto vendita Esselunga, situato in zona sud (nei pressi del Palaterme). All'inaugurazione erano presenti anche due membri della storica famiglia proprietaria del marchio, Marina e Giuliana Caprotti. Lunghe file si sono formate fin dal mattino presto (la struttura ha aperto alle 7,30) in tutta la zona, tra la rotonda di via Tripoli e l'incrocio con via Foscolo (in direzione Pieve a Nievole). Il parcheggio da 600 posti si è subito riempito e in tanti sono stati costretti a lasciare l'auto dall'altro lato della strada, nel parcheggio del Palaterme o della piscina comunale. Ingressi contingentati a causa delle limitazioni imposte dalla situazione sanitaria, ma tutto sommato la "prima" è andata bene. Quello di via Gentile è il ventiseiesimo negozio a marchio Esselunga in Toscana (il quarto in provincia, dopo quelli di Pistoia, Pescia e l'altro di Montecatini, che resterà aperto, in via Lucchese).

Di seguito un intervento di Edoardo Fanucci.


"Nuova Esselunga: un traguardo importante coltivato con impegno, costanza e perseveranza. Un’eccellenza italiana che dimostra di credere nella nostra Montecatini Terme:
investendo milioni di euro, con coraggio e lungimiranza;
occupando centinaia di lavoratori e lavoratrici, di tutte le età;
mantenendo aperto anche lo storico supermercato, che continuerà ad essere punto di riferimento per i tanti anziani che chiedevano di non perdere un servizio di prossimità. 

 

Ma non basta:

Un quartiere riqualificato, arricchito e valorizzato
Sistemazione di strade e marciapiedi 
Oneri di urbanizzazione nelle casse del Comune.

In questa giornata di festa, ho scelto di partecipare all’inaugurazione con una visita “in punta di piedi”, tra la gente e con la gente, come piace a me, da sempre".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2020 - 21:50

AUTORE:
Giuliano Soldi

Grande Edoardo, con equilibrio a valorizzare il lavoro fatto.
Unico!
Veramente bravo!

15/7/2020 - 20:13

AUTORE:
Anonimo

Pescia è ancora in provincia di Pistoia... o è gia tornata sotto i lucchesi...!

RISPONDE LA REDAZIONE
Giusto, abbiamo corretto