Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Continuava a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari in una casa situata davanti al commissariato

21/7/2020 - 17:36

Questa mattina la polizia di Stato di Montecatini Terme ha arrestato un cittadino italiano, già agli arresti domiciliari, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, nonostante si trovasse in regime domiciliare, ha continuato imperterrito nella sua attività illecita, incurante, inoltre, del fatto che il suo domicilio si trovasse proprio davanti agli uffici del commissariato.


L’uomo era stato arrestato, insieme alla convivente, sempre dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria la sera del 16 giugno scorso. In quell’occasione fu trovato in casa, oltre alla sostanza stupefacente del tipo eroina, anche bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza.


Nei giorni scorsi, gli agenti avevano notato un movimento insolito nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Insospettiti, iniziavano nuovamente un’attività di osservazione che permetteva di avere la certezza che il cinquantenne continuasse nella sua attività illecita. Nella circostanza venivano, infatti, fermati alcuni “clienti” in possesso di dosi di eroina.


La polizia, sulla base di quanto accertato, inoltrava richiesta di aggravamento della misura cautelare che veniva accolta dall’autorità giudiziaria, la quale successivamente emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2020 - 16:13

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Una persona che spaccia non può godere di giustificazione alcuna. Non credo proprio che il crimine sia un modo per sostentarsi !
È una scelta non una necessità.
Vale anche (e a maggior ragione) nei confronti di quelle persone che alcuni definiscono rifugiati e che compiono tale reato pur avendo un tetto e il cibo gratuito.

22/7/2020 - 12:52

AUTORE:
Gabriele

lavoro
[la-vó-ro]
s.m.

1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione.

Però si suda...

21/7/2020 - 18:21

AUTORE:
vincenzo

Guardare e vedere .
Un uomo di cinquanta anni che era stato arrestato a Giugno per la sua attività. Ristretto in casa , qualcuno ha pensato come avrebbe potuto sostenersi ? Se in carcere non avrebbe avuto problemi di sostentamento ma in casa e senza introiti ?
Certamente che ha ripreso l'attività professionale che gli consentiva di vivere prima ed ora di sopravvivere . Almeno , al momento il suo problema è risolto . Un tetto e i pasti sono assicurati . Ma il problema resta in tutta la sua gravità.