Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Parlanti (Movimento 5 Stelle): "La maggioranza prenda una posizione più netta sull'oleificio"

29/7/2020 - 22:15

Luca Parlanti (M5S) presenta una mozione per impegnare la maggioranza a prendere posizione netta sull'oleificio.

"Il voto in consiglio sulla mozione appena protocollata toglierà ogni dubbio. L'amministrazione dica chiaramente (e noi li impegniamo a farlo) cosa vuole fare per scongiurare la chiusura dell'oleificio sociale, le cui conseguenze a cascata, negative, per tutto il territorio, saranno un ulteriore danno per la nostra comunità (interesse generale che il soggetto pubblico si impegna a tutelare).

 

Detto ciò, è stata mia cura predisporre una mozione di indirizzo ed urgente, cui hanno aderito anche i colleghi di Pci e Lega, che ringrazio, affinchè si passi dalle parole ai fatti e senza più silenzi o tentennamenti. Mettiamo nero su bianco l'impegno a trovare una mediazione che veda coinvolta, se necessario, anche l'amministrazione di Larciano, pur nel rispetto delle scelte di un soggetto giuridico privato quale la Cooperativa.

 

Tuttavia dalle parole del sindaco in consiglio, in cui ho posto domande sulla faccenda, parrebbe che la posizione sia diversa. Vediamo come voterà la maggioranza e come giustificherà un voto favorevole piuttosto che uno contrario, così non ci saranno più dubbi.


Inoltre i giri di parole con cui il Pd locale è goffamente intervenuto, inteso come partito scorporato dalla sua maggioranza in Comune (e già questo fa sorridere perchè sono sempre gli stessi), in un fallimentare tentativo di aiuto al Comune, nulla aggiungono, se non un teatrino politico dove lo stesso attore recita due parti. I cittadini aspettano invece che sindaco, assessori o persino qualche consigliere, si esprimano in modo netto.

 

Se l'intento del "partito" era correre in soccorso della maggioranza in affanno, invece di un salvagente gli ha gettato un masso, con cui affondano gli uni e gli altri, che poi coincidono sempre, da 70 anni". 

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: