A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Simona Giovannini (Movimento 5 Stelle): "Nel confronto tra capilista svoltosi a Pistoia, la discussione si è più volte accesa sul tema Terme assumendo però contorni surreali.
Il Centrodestra ha messo la società nella situazione di non poter programmare il proprio futuro. Lo ha fatto con il famoso progetto Leopoldine, un piano aziendale fantasioso che ha portato alla firma di un mutuo capestro ed all’indebitamento mostruoso di oggi.
Il Centrosinistra invece ha sempre anteposto le diatribe di partito alla soluzione del problema, salvo poi tentare di liberarsene con una dichiarazione insensata di non strategicità.
La legge Madia non obbliga la Regione ad abbandonare il Termalismo, resta una scelta politica di Rossi e del PD fiorentino.
Per il M5S il Termalismo è un settore strategico per turismo e sanità e la Regione non solo deve tornare ad investire ma deve tornare a programmare e sviluppare il Termalismo in tutta la Regione.
Per Montecatini e per tutta la provincia, le Terme restano un’occasione di un facile boom economico, basta volerlo, basta non limitarsi all’affidamento di consulenze, anche questa è una scelta politica e solo il M5S ha dimostrato di volerla intraprendere".
Simone Giovannini
Candidato M5S Capolista Pistoia