Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Movimentazione sedimenti e ricalibratura degli alvei per il torrente Ombrone al Guado dei Sarti e per il torrente Stella a monte e a valle di Ponte alla Ceppa, in comune di Quarrata.
Sono questi i lavori appena conclusi eseguiti in amministrazione diretta, dunque da personale e mezzi propri, a cura del Consorzio di Bonifica su due dei principali corsi d’acqua del fitto reticolo quarratino e più in generale della piana pistoiese in gestione al Consorzio.
“Si tratta di lavorazioni eseguite con uomini e macchine operatrici consortili e dunque di manutenzioni finanziate e rese direttamente possibili grazie al contributo di bonifica – spiega il presidente del Consorzio Marco Bottino – Per questo tipo di sistemazioni e in particolar modo per la ricerca, la progettazione e l’attuazione di interventi straordinari e strategici il Consorzio agisce in stretto contatto con il genio civile Valdarno Centrale della Regione Toscana dando vita ad uno dei modelli regionali più virtuoso dell’intero Paese in materia di difesa del suolo e lotta al rischio idrogeologico”.
La stima economica dei lavori si aggira intorno ai 17 mila euro per Ponte alla Ceppa e circa 30 mila euro al Guado dei Sarti.