Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Una lettrice ringrazia l'ospedale per le cure ricevute

13/10/2020 - 18:29

Una nostra lettrice, Flore Filoni, ci invia questo ringraziamento

 

"Sono stata operata il 24 di aprile di questo anno al cardias per l'asportazione di un tumore. E' stato un percorso lungo e sofferto che adesso posso guardare con il sorriso sulle labbra e la soddisfazione di sapere di aver vinto una grande battaglia.

 

E' stata una grossa operazione e per questo vorrei ringraziare l'ospedale di Pescia, dove l'equipe chirurgica del San Jacopo diretta da Sandro Giannessi (direttore area chirurgica aziendale) ha effettuato questo importante intervento. Con il dott. Giannessi hanno partecipato: Massimo Fedi, Massimo Bontà, Cecilia Monacci, Sonia Panicucci e l'anestesista Luca Arena.

 

Voglio ringraziare tutti per l'eccellente risultato e a loro aggiungo anche tutti gli infermieri, il reparto di terapia intensiva dai quali ho ricevuto grande assistenza. Un ringraziamento va poi ai gastroenterologi dott. Colognac, che grazie alla sua scrupolosità è riuscito a diagnosticare in tempo il tumore, e al dott. Lombardi che per ben due volte mi ha eseguito una miotomia dell'anello pilorico. Per finire voglio ringraziare un amico e dottore Fassio Leonello che mi ha seguito a casa sia come medico che come amico e la mia grande famiglia che involontariamente ho fatto tanto soffrire ma che più che mai ho sentito vicina". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2020 - 23:22

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra Flore
lasciando da parte i commenti inutili
e quant'altro della sig.ra Noemi, che ha perso un'ottima occasione per stare zitta, Le auguro una lunga vita serena insieme alla sua famiglia.

14/10/2020 - 21:43

AUTORE:
anna

Signora Flore, fa' immenso piacere leggere questi articoli, si legge solo la cattiva sanita' , dove i " media " calcano le dosi. Le auguro un percorso di vita sereno , per lei e la sua famiglia. I miei auguri piu' sinceri.

14/10/2020 - 14:16

AUTORE:
Noemi

Ho dimenticato di dire nel commento precedente che se la signora è stata operata all'ospedale di Pescia ,è soltanto perché è un ospedale NO COVID, mentre Pistoia era in piena emergenza covid

14/10/2020 - 9:56

AUTORE:
Noemi

Gentile signora, fra i nomi dei medici presenti sul suo ringraziamento, vedo soltanto quello dell 'anestesista che lavora a pescia, gli altri sono medici di San Jacopo.
Pescia ha soltanto offerto l'assistenza, e ringrazi il signore.........