Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proclamato lo stato di agitazione alla Kidiliz. In Italia sono a rischio occupazionale circa 600 persone su una rete di 150 negozi a marchio “Z” sparsi in tutto il Paese. Di seguito una nota della Filcams Cgil.
"La Kidiliz Group, azienda francese nel commercio di abbigliamento per bambini e proprietaria dei marchi Absorba, Catimini e Z, è entrata in una procedura di amministrazione controllata in data 10 settembre, comunicata alle organiozzazioni sindacali nazionali soltanto il 17 settembre, procedura che interessa anche la filiale italiana del gruppo, ma che è seguita da un tribunale francese.
Le conseguenze sono state importanti: blocco dei rifornimenti di merce ai negozi, tali da minacciare seriamente la continuità operativa della rete vendite. Per i dipendenti immediata sospensione di una parte della retribuzione e di welfare contrattuale.
Trattandosi di una procedura aperta in Francia, i lavoratori non hanno nemmeno informazioni chiare, tranne vedere un rapido deteriorarsi della condizione aziendale.
Sul nostro territorio sono interessate 4 lavoratrici del punto vendita “Z” all’interno del centro commerciale Panorama, con anzianità di oltre 10 anni. Madri di famiglia che per l’avvio di questa procedura, si sono viste sospendere parte delle retribuzioni e dei loro diritti, ma soprattutto con la preoccupazione di poter perdere il proprio posto di lavoro.
La procedura francese prevede possibilità di offerte di acquisto del gruppo, ma al momento non vi è alcuna garanzia che possano esserci investitori interessati al ramo italiano dell’azienda, si rischia quindi che un attore importante del settore sparisca nel silenzio generale lasciando a casa lavoratrici in un momento già drammatico per il nostro territorio e per l’Italia tutta.
Filcams, Fisascat e Uiltucs hanno proclamato lo stato di agitazione in tutto il territorio nazionale, per portare all’attenzione delle istituzioni la pesante condizione in cui versano i dipendenti di Kidilis Group Italy, prima che le conseguenze della procedura in corso si tramutino in licenziamenti collettivi".