A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nell’ambito delle iniziative in programma della seconda edizione della “Settimana nazionale della Protezione Civile”, nella mattinata odierna il prefetto Iorio, d’intesa con il presidente della Provincia Marmo, ha tenuto una riunione in videoconferenza sul tema della pianificazione di protezione civile.
Sono stati invitati i responsabili della Protezione Civile dell’amministrazione provinciale, i sindaci dei comuni della provincia, nonché i rappresentanti delle forze di polizia e degli ordini professionali degli architetti e degli ingegneri.
Durante la riunione è stato fatto il punto della situazione sullo stato di avanzamento della redazione dei piani di protezione civile provinciale e di ciascun Comune, in considerazione delle attuali esigenze del territorio.
L’attenzione è stata, inoltre, rivolta anche agli aspetti che, pur non essendo direttamente riferite alle pianificazioni di protezione civile, come il settore urbanistico e della deforestazione, possono rivestire particolare importanza nel contesto emergenziale per la presenza di criticità o di situazioni di abusivismo riguardo alle quali è necessaria una consapevole attività di previsione e di programmazione degli interventi.
Gli ordini professionali hanno garantito la loro piena collaborazione con le Amministrazioni comunali del territorio per la predisposizione di piani in grado di corrispondere a tali esigenze.