Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale in accordo con i medici di base del territorio in vista dell'imminente partenza delle vaccinazioni, ha creato una postazione mobile montando un gazebo sotto gli studi medici a Casalguidi per aiutare il deflusso delle persone che si recheranno ad effettuare le vaccinazione in modo da evitare assembramenti.
Le vaccinazioni partiranno il 19 ottobre, secondo un calendario accurato organizzato dai medici con appuntamenti ogni 10 minuti, e saranno attive nei giorni da lunedì a venerdì con orario dalle 13 alle 18.30. I medici saranno affiancati da un infermiere oltre alla presenza a settimane alterne dei volontari della Misericordia e della Croce Verde.
"Abbiamo avuto un incontro con i medici e le due associazioni, Misericordia e Croce Verde - spiega l'assessore al sociale, Ilaria Gargini - e come amministrazione comunale abbiamo deciso di porre un gazebo sotto gli studi medici a Casalguidi per snellire le procedure delle vaccinazioni in modo da non creare file e assembramenti. Come assessore al sociale ringrazio i medici di base per il loro costante impegno soprattutto in questo periodo così difficile. Ringrazio la Misericordia e la Croce Verde per la disponibilità e la presenza costante sul territorio soprattutto in questo momento e per la professionalità dimostrata".