Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Associazione florovivaistica interprovinciale: "Settore in crisi, necessario non incorrere in blocchi per Ognissanti"

20/10/2020 - 16:22

Stefano Gori (Associazione florovivaistica interprovinciale) interviene in vista della festa di Ognissanti.

"Il settore florovivaistico, già in regressione per la recessione, sta affrontando una crisi economica senza precedenti a causa della pandemia. In questo scenario, i produttori e le cooperative di conferimento, tra mille difficoltà e supportate da esigui aiuti regionali o statali, stanno continuando la loro attività trainando una filiera produttiva che altrimenti rischierebbe il tracollo totale. Il rischio è che i produttori non riescano a tener testa a questa situazione al verificarsi di altri arresti, considerando anche l’inevitabile calo dei consumi e la quasi totale assenza di cerimonie di ogni tipo.

 

Per questo motivo dovranno essere sfruttate al meglio le prossime fondamentali ricorrenze, la commemorazione dei defunti e il Natale. L’augurio è di non incorrere in altre situazioni di blocco che farebbero tracollare i consumi con disastrose conseguenze per il settore.

 

Per quanto riguarda la prossima commemorazione dei defunti, evento molto sentito dalla popolazione, ci rivolgiamo alle istituzioni locali per un accorato appello a ricercare tutte le migliori soluzioni che consentano un regolare afflusso dei visitatori presso i cimiteri, evitando di creare assembramenti di ogni tipo. In tal senso l’allargamento degli orari di visita ai cimiteri, nonché dei giorni di apertura,consentirebbe di dilazionare nel tempo la presenza dei visitatori. A questo si deve associare una idonea comunicazione affinché la popolazione sia a conoscenza della nuova opportunità e ferrei controlli da parte della vigilanza per il rispetto delle regole.

Considerata l’importanza del presente comunicato, confidiamo nella comprensione e nell’impegnodi tutte le istituzioni coinvolte".

Fonte: Associazione florovivaistica interprovinciale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: