Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2020. La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati:
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);
elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);
Le domande ammesse con riserva, necessitano di integrazione delle dichiarazioni e/o documenti mancanti ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva qualora la domanda non sia stata compilata completamente.
Relativamente alle domande ammesse con riserva, è possibile verificare quali integrazioni siano necessarie rivolgendosi al Servizio politiche di inclusione sociale, in via Aldo Capitini 7.
La graduatoria provvisoria può essere consultata a Servizio Politiche di inclusione sociale in via Capitini n. 7, oppure può essere scaricata dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it.
Gli interessati possono presentare le integrazioni indispensabili entro il 14 novembre 2020, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito internet istituzionale e potranno essere presentate:
- presso l’ U.O. Servizi per l’abitare – via Capitini n. 7, previo appuntamento da prenotare al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4 oppure presso la segreteria del Servizio Politiche di Inclusione sociale telefonando allo 0573.371400;
- presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pistoia – via Pacini n. 24,
- spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pistoia, piazza Duomo n. 1 con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene integrazioni alla domanda di partecipazione per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020”;
- inviata tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pistoia@postacert.toscana.itagli uffici in via Capitini 7, oppure al Protocollo generale del Comune di Pistoia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di via Aldo Capitini 7, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30, oppure di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.