Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con la deposizione di una corona di fiori nel sacrario di piazza Mazzini, dedicato ai caduti nelle varie guerre, il Comune ha celebrato la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate, istituita dopo la vittoria nella prima guerra mondiale. E’ stato il sindaco Oreste Giurlani a pronunciare il discorso commemorativo, alla presenza di una rappresentanza dei carabinieri.
“Nel ricordo della giornata del 4 novembre 1918, rivolgiamo il nostro pensiero ai caduti per l’indipendenza e per l’unità d’Italia e a tutti coloro che si sono sacrificati nell’assolvimento del loro dovere di soldati e di cittadini al servizio della Patria e della comunità. Alle forze armate e alle forze dell’ordine va la nostra fraterna solidarietà e la gratitudine per l’opera che prestano con totale abnegazione e assoluta dedizione", ha detto il primo cittadino, dopo l’esecuzione musicale dell’inno nazionale italiano.