Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Test sierologici gratuiti in arrivo nel comune di Serravalle Pistoiese. L'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Regione Toscana, la Usl Toscana Centro, la Croce Rossa Italiana e l'Anpas è rivolta a tutti i cittadini residenti nel Comune.
Si parte sabato 14 novembre dalle 14 alle 17 al parcheggio lungo la strada SR 435 nei pressi del Circolo Arci di Ponte di Serravalle (in caso di pioggia i test verranno eseguiti all'interno dei locali del Circolo stesso).
Secondo appuntamento domenica 15 novembre dalle 9 alle 12 in via Provinciale Lucchese strada SR 435 al civico numero 8 nei pressi del Circolo Arci di Masotti (in caso di pioggia i test verranno eseguiti all'interno del Circolo stesso).
Per effettuare i test è necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria, indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro e igienizzarsi le mani.
Chi dovesse risultare positivo al test sierologico dovrà poi sottoporsi al tampone.
“Come amministrazione ci siamo adoperati per promuovere questa iniziativa – afferma il sindaco, Piero Lunardi – e per questo ringrazio la Regione Toscana e la Usl per la collaborazione oltre naturalmente a tutte le associazioni di volontariato locali per il grande aiuto senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare. Ritengo che si tratti di una iniziativa importante e preziosa che può aiutare e alleggerire il lavoro degli operatori sanitari che quotidianamente sono impegnati in prima linea negli ospedali e nei pronto soccorso”