Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Test sierologici gratuiti in arrivo nel comune di Serravalle Pistoiese. L'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Regione Toscana, la Usl Toscana Centro, la Croce Rossa Italiana e l'Anpas è rivolta a tutti i cittadini residenti nel Comune.
Si parte sabato 14 novembre dalle 14 alle 17 al parcheggio lungo la strada SR 435 nei pressi del Circolo Arci di Ponte di Serravalle (in caso di pioggia i test verranno eseguiti all'interno dei locali del Circolo stesso).
Secondo appuntamento domenica 15 novembre dalle 9 alle 12 in via Provinciale Lucchese strada SR 435 al civico numero 8 nei pressi del Circolo Arci di Masotti (in caso di pioggia i test verranno eseguiti all'interno del Circolo stesso).
Per effettuare i test è necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria, indossare la mascherina, mantenere la distanza di un metro e igienizzarsi le mani.
Chi dovesse risultare positivo al test sierologico dovrà poi sottoporsi al tampone.
“Come amministrazione ci siamo adoperati per promuovere questa iniziativa – afferma il sindaco, Piero Lunardi – e per questo ringrazio la Regione Toscana e la Usl per la collaborazione oltre naturalmente a tutte le associazioni di volontariato locali per il grande aiuto senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto realizzare. Ritengo che si tratti di una iniziativa importante e preziosa che può aiutare e alleggerire il lavoro degli operatori sanitari che quotidianamente sono impegnati in prima linea negli ospedali e nei pronto soccorso”