Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Visto l'avvicinarsi della risoluzione finale della Corte dei conti nei confronti dello stato finanziario del Comune di Pescia, la segreteria Pd commenta quanto sta succedendo con il seguente intervento.
"Novembre dovrebbe essere un mese tranquillo, dove il pensiero del Natale vicino generalmente rende il "clima" più gioviale.
A Pescia in questo periodo non stiamo respirando quest'aria, certo in parte dovuta alla pandemia, ma soprattutto per la condizione critica e pesante in cui versa il nostro comune. Ci riferiamo ovviamente alla grave situazione finanziaria, denunciata più volte dalla Corte dei conti e in alcuni interventi anche dal Pd.
Non vogliamo anticipare il giudizio che verrà dato nei prossimi giorni dopo il riesame della documentazione presentata dall'amministrazione comunale, ma come abbiamo più volte asserito i "conti non tornano", ci riconosciamo nelle perplessità espresse dallo stesso organo di controllo.
La nostra impressione è che per mantenere le promesse si sia speso ben oltre le possibilità dell'ente. Crediamo sia opportuno a questo punto, come forza di opposizione, monitorare la situazione e informarne i concittadini dell’evoluzione passo dopo passo, e infine chiedere a chi amministra e ha la responsabilità politica degli eventi di permettere a tutte le forze politiche di aver chiara la situazione.
Non vorremmo che novembre con le sue sentenze diventi per Pescia e i suoi cittadini un mese da ricordare in futuro come un periodo da non "dimenticare".
Altro che dolcetto o scherzetto ma arsenico e vecchi merletti!"