Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi, presidente commissione controllo linee programmatico, interviene sugli impianti sportivi.
"Gli impianti sportivi di Pescia sono e devono restare dei cittadini. Incomprensibile la proposta dell'amministrazione di cambiare il regolamento per l assegnazione degli impianti sportivi aprendo alle società non pesciatine? A chi giova?
Giustificata con la volontà di far cassa con questo bene pubblico, si fa correre il rischio alle nostre società di vedersi espropriate dei nostri impianti. Pagati con i soldi dei pesciatini e fatti godere a altri. No! Futili le giustificazioni ulteriori, se non ci sono società per gestirle a Pescia, allora lo facciano le altre. Ancora no e poi no!
L'amministrazione non e in grado di organizzare le numerosissime società sportive del nostro territorio per la gestione dei nostri impianti, se ne lava le mani e li affida a altri con il rischio che per andare allo stadio o altri impianti si debba chiedere il permesso a qualche società extra Pescia.
Questa è follia e, l'atteggiamento tenero tenuto in commissione consiliare da due membri di minoranza, mi sconcerta ancora di più dei consiglieri di maggioranza che, consci dell'incapacità dei loro amministratori, sono pronti a votare qualsiasi cosa.
Su questo, chiederò la mobilitazione del mio partito (Lega) qualora questa delibera venisse approvata dal consiglio comunale, per una raccolta firme a sfondo referendario".