Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' morta a 58 anni Ilaria Gentili, professoressa montecatinese da oltre vent'anni all’Istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia, dove insegnava comunicazione e marketing. recentemente aveva inoltre vinto un concorso che le avrebbe consentito di diventare dirigente scolastico. I funerali sono in programma domani alle 11 nella chiesa di S. Antonio.
Sul sito dell'Istituto si legge: "E’ con grande dolore che comunichiamo che la prof.ssa Ilaria Gentili ci ha prematuramente lasciato. Per chi non avesse avuto la fortuna di conoscerla, la professoressa ha dato anima e corpo per il nostro Istituto ed è stato grazie al suo impulso se gli attuali laboratori di grafica sono uno dei fiori all’occhiello della nostra scuola. Il suo entusiasmo e la sua passione hanno lasciato segni tangibili nei suoi studenti e l’Istituto si impegnerà a tenerne viva la memoria, cercando le soluzioni migliori perché il messaggio lasciato da Ilaria ai suoi studenti continui a parlare anche per tutti i nuovi che arriveranno. Ciao Ilaria, da tutto il “Sismondi-Pacinotti”. Un abbraccio grande".