Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' morta a 58 anni Ilaria Gentili, professoressa montecatinese da oltre vent'anni all’Istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia, dove insegnava comunicazione e marketing. recentemente aveva inoltre vinto un concorso che le avrebbe consentito di diventare dirigente scolastico. I funerali sono in programma domani alle 11 nella chiesa di S. Antonio.
Sul sito dell'Istituto si legge: "E’ con grande dolore che comunichiamo che la prof.ssa Ilaria Gentili ci ha prematuramente lasciato. Per chi non avesse avuto la fortuna di conoscerla, la professoressa ha dato anima e corpo per il nostro Istituto ed è stato grazie al suo impulso se gli attuali laboratori di grafica sono uno dei fiori all’occhiello della nostra scuola. Il suo entusiasmo e la sua passione hanno lasciato segni tangibili nei suoi studenti e l’Istituto si impegnerà a tenerne viva la memoria, cercando le soluzioni migliori perché il messaggio lasciato da Ilaria ai suoi studenti continui a parlare anche per tutti i nuovi che arriveranno. Ciao Ilaria, da tutto il “Sismondi-Pacinotti”. Un abbraccio grande".