Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
«Il grido di allarme lanciato dai produttori del settore florovivaistico di Pescia circa la mancata vendita di enormi quantitativi di stelle di Natale deve essere raccolto. Per questo abbiamo già chiesto all’assessore regionale competente di replicare il bando per i ristori alle aziende del settore, includendo anche chi produce fiori stagionali in vaso, non solo quelli recisi. Crediamo che questa soluzione possa rappresentare una misura di buon senso ed equità, offrendo un sostegno concreto a chi vedrà la propria produzione, quindi il lavoro di un anno, rimanere in gran parte invenduta a causa dell’emergenza Covid».
Lo dicono Ilaria Bugetti, presidente della commissione sviluppo economico e rurale, e Federica Fratoni, consigliera segretaria del consiglio regionale, rispondendo all’appello lanciato nei giorni scorsi dalle aziende florovivaistiche di Pescia in merito alle mancate vendite delle stelle di Natale.