Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In attesa del ritorno sul parquet della Nico Basket Giorgio Tesi Group contro Selargius – fissato per sabato 19 dicembre alle 16 – Diletta Nerini analizza il momento della squadra.
“Le ultime settimane non sono state facili, ma per fortuna stiamo tutte bene e questo è importante. Ci tengo, da capitano, a ringraziare alcune piccole under 16, che si sono aggregate a noi per permetterci di allenarci. In questi giorni siamo rientrate tutte in campo e le sensazioni sono positive. Ci sarà da lavorare molto per riprendere la forma fisica e l’intesità di gioco ma non siamo certo una squadra che si tira indietro.”
E aggiunge: “Mandiamo un abbraccio a tutte le nostre avversarie, nonché colleghe, che sono state colpite da questa situazione, con la speranza di tornare tutte sul campo a lottare per le nostre maglie.”
Nel frattempo sono stati resi ufficiali alcuni spostamenti, che rendono il calendario delle prossime tre settimane davvero fitto.
La gara casalinga contro il Jolly Livorno si disputerà il 29 dicembre. Il 2 gennaio il Pala Pertini ospiterà il match contro il Cus Cagliari mentre la Nico scenderà sul campo di Civitanova Marche il 10 gennaio e tornerà a Cagliari, stavolta contro la Virtus, il 16 gennaio.