Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono conclusi i lavori di efficientamento energetico e restauro conservativo del Palazzo Comunale di Piazza del Santuario a Ponte Buggianese.
I lavori sotto la direzione tecnica dello Studio Azeta Progetti dell’ingegner Rossano Nucci, per la somma complessiva di € 213.500,00 di cui € 60.000,00 grazie al contributo della Fondazione Caripit relativo ai Cantieri Smart 2019, ha visto aggiudicarsi il lavoro la ditta Giuliano Luti di Barga ed operare diverse imprese del territorio quali Edildea di Altopascio, Sider Piu’ di Castelnuovo Garfagnana, Maurizio Pennacchi di Villa Colemandina, TSI di Castelnuovo Garfagnana e Stil Legno di Viareggio.
I lavori consistevano nella prima fase del restauro conservativo di tutte le facciate del municipio ed al contempo stesso dovendo operare dentro l’alveo del fiume Pescia, i suddetti lavori sono stati svolti nel periodo di giugno/settembre. Una volta conclusi i lavori di restauro conservativo, si è proceduto alla riqualificazione energetica del municipio, con la sostituzione di tutti gli infissi (persiane e finestre). Successivamente i lavori hanno riguardato la tinteggiatura sia esterna che interna di tutti gli uffici e quale ultimo atto, l’installazione permanente dell’illuminazione scenografica sulla facciata di tutto l’edificio.
“Con la conclusione – afferma il Sindaco - di questo importante lavoro, voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per rendere il nostro Municipio ancora più bello. L’illuminazione scenica che ci permetterà di poter ruotare moltissimi colori, compreso il nostro tricolore nazionale, ci rende ancora più orgogliosi di quanto realizzato. Sarà nostra cura, appena cessata la pandemia del covid-19 inaugurare come merita quest’importante opera realizzata anche grazie al Contributo della Fondazione Caripit. Nei prossimi giorni varieremo ancora i colori con lo scopo di rendere meno amaro queste festività natalizie diverse.”