Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I giudici di gara della Toscana si ritroveranno a Villa Rospigliosi
Anche nel 2011 l’annuale convegno tecnico dei giudici di gara del ciclismo, prima dell’inizio della stagione agonistica, si svolgerà in Valdinievole. Sarà infatti Villa Rospigliosi a Lamporecchio a ospitare domenica 6 febbraio le giacchette blu del ciclismo toscano, per fare il punto della situazione sulla categoria prima di intraprendere un’altra stagione. Presidente della Commissione regionale giudici di gara è Francesca Mannori, prima donna a presiedere la commissione e unica con la qualifica di internazionale in Toscana, mentre in Italia oltre a lei, per l’attività strada, ci sono soltanto altre due donne Rossella Bonfanti (Lombardia) e Tiziana Coccioni (Lazio). «IL BILANCIO dell’ultimo anno — dice la presidente — è stato soddisfacente. Il 2010 si è chiuso con il segno positivo. Abbiamo dato vita alla giuria di quasi 700 gare riscuotendo il consenso per il nostro lavoro anche delle società organizzatrici della corse stesse.Aggiungo inoltre che sono entrati nel nostro gruppo grazie al reclutamento una dozzina di nuovi giudici il che ci permette di potenziare ». Il convegno tecnico a Villa Rospigliosi si svolgerà al mattino e prima del pranzo sociale è prevista anche una cerimonia di premiazione oltre all’intervento di vari dirigenti del ciclismo, regionali e nazionali. «Favorire una crescita continua sul piano della professionalità è un altro dei nostri obbiettivi, siamo dei volontari, alla base della nostra categoria — dice ancora Francesca — c’è entusiasmo e passione per il ciclismo. Per stare al passo con i tempi occorre migliorarsi sempre». Appuntamento dunque sulle pendici del Montalbano lungo la collina che unisce Lamporecchio a San Baronto per questo convegno di addetti ai lavori prima dell’inizio dell’attività.