Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nuovo rinvio per l'udienza del processo a Giurlani, che è in quarantena dopo essere entrato in contatto con un positivo

22/12/2020 - 16:27

E’ stata rinviata al 7 gennaio l’ultima udienza del processo contro Oreste Giurlani (i reati contestati risalgono al periodo in cui era presidente dell'Uncem Toscana). Giurlani non si è presentato in aula in quanto sottoposto a quarantena domiciliare dopo essere entrato in contatto con un soggetto risultato positivo.

Di seguito l'intervento dell'ufficio stampa del Comune.

"Con una lettera ufficiale della Asl Toscana Centro, dipartimento della prevenzione, il sindaco Oreste Giurlani ha ricevuto la prescrizione della misura della quarantena fino al 3 gennaio 2021 oppure fino al 30 dicembre 2020 nel caso in cui ci sia un test molecolare o antigenico negativo.

Secondo quanto scrive la Asl, il sindaco è entrato in contatto con un caso probabile di covid 19, con una persona che è risultata positiva alla prima analisi ed è in attesa di conferma da parte dell’istituto superiore della sanità.  

Giurlani, che per la sua attività entra in contatto con centinaia di persone al giorno, non sa di chi possa trattarsi e, in ogni caso, nei giorni scorsi si era sottoposto al tampone, poi risultato negativo, dopo avere accusato febbre alta e sintomi influenzali.

Il sindaco si trova quindi nella propria abitazione e svolge la sua attività amministrativa attraverso i mezzi di comunicazione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2020 - 9:24

AUTORE:
luciano

Mi viene il dubbio che la gente legga solo il titolo e non l'articolo, altrimenti avrebberro letto che il rinvio è una conseguenza di una disposizione della ASL, che ha messo il sindaco in quarantena. Il processo è solo rinviato presto ci sarà la sentenza.

22/12/2020 - 22:18

AUTORE:
Giulia

Ennesimo rinvio!!!! Situazione paradossale. Il sig Sindaco avrà il coraggio di essere giudicato?????

22/12/2020 - 20:38

AUTORE:
Maria

Sono basita dalla situazione. Spero si celebri questa benedetta sentenza. Comunque sembrano le comiche....che tristezza

22/12/2020 - 19:56

AUTORE:
Ariete

Molto meglio di quando usavamo ogni trucco per non andare a scuola e non essere interrogati...Giubba nr.1!

22/12/2020 - 19:13

AUTORE:
Diegundo

Puauauauauauauauuauauaua

22/12/2020 - 17:34

AUTORE:
Mara

Rinvio al 7 gennaio.. di quale anno??? Che tristezza...troppe coincidenze sig.Sindaco...troppi rinvii.

22/12/2020 - 17:27

AUTORE:
Luca

Guarda un po....la coincidenza