Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI TERME
Viabilità: a breve entrerà in funzione la nuova rotonda dello stadio

5/1/2011 - 18:51

Comune di Montecatini Terme


Nel corso della Commissione Traffico di ieri  è stato affrontato il nodo della viabilità in prossimità dello Stadio Mariotti - la novità più eclatante consiste nel doppio senso di marcia di Viale dei Martiri. In sostanza si rende definitivo quello che oggi è concesso fare solo il giovedì nei giorni di mercato.  Inoltre, il Piazzale Leopoldo - comunemente definito Piazzale dello Stadio - consentirà di imboccare la strada per Margine Coperta (zona Esselunga) già dalla nuova rotonda in direzione Stadio. In pratica per chi viene dall'Ippodromo Sesana si potrà svoltare a sinistra fin dalla rotonda, mentre per chi viene dal Ristorante San Francisco non sarà più consentita la svolta a destra; nell' area della strada che diverrà inutilizzata verranno realizzati stalli di sosta gratuiti a libera fruizione.

Ai fini di una corretta implementazione verrà installata una adeguata segnaletica.

 

L'amministrazione Comunale si dice pronta a modificare il provvedimento in caso di proposte, segnalazioni e idee capaci di portare migliorie alla viabilità.

 

Intervieni nel Forum di Valdinievole Oggi per dire la tua sull'emanando provvedimento.

Fonte: Valdinievole Oggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2011 - 18:51

AUTORE:
giovanni

Trovo una bellissima idea di chiudere la "bretella"attuale tra Viale dei Martiri e Piazzale Leopoldo,come trovo indovinata l'ipèotesi di doppio senso nel Piazzale suddetto snellendo la circolazione con le code del semaforo del S.Francisco.Tuttavia trovo laborioso e suscettibile a code l'ipotesi che, se uno vuole andare verso Pescia, avrà certamente dei problemi di scorrimento allo stop dell'Esselunga e qui cascò l'asino,occorrerà un'altra rotonda oppure un'altro semaforo come al S.Francisco,ipotesi a scartare.Già che sono in zona vorrei dire la mia sullo slalom,degno del migliore discesisti, che occorre fare per immettersi dal Viale dei martiri a Via Napoleone Melani a causa di una incomprensibile decisione di restringere la carreggiata dice per motivi di attraversamento stradale del condominio antistante.Giovanni

6/1/2011 - 12:05

AUTORE:
Elena

Sono contenta che i cittadini abbiano la possibilità di intervenire per dire la loro sia in positivo che negativo ed essere propositivi.Se saranno ascoltati si aprirà una bella fase per la democratica gestione della città.
Sarebbe interessante il dibattito sul Forum,strumento importante per farsi sentire.