Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In scadenza il bando che aiuta le famiglie in questa fase di difficoltà pandemica, per il pagamento della tassa dei rifiuti.
Le domande per la formazione di una graduatoria che darà diritto alle agevolazioni della Tari può essere presentata fino al 30 gennaio e riguarda i cittadini in possesso di requisiti legati all’Isee, la cui soglia massima passa dalla quota di 8500 euro che era prevista lo scorso anno a 15000 euro, comprendendo quindi una percentuale più alta di cittadini, a causa dell’eccezionalità della situazione.
Proprio in considerazione di questo l’amministrazione comunale ha raddoppiato lo stanziamento per coprire queste agevolazioni a vantaggio delle famiglie, portando la dotazione da 20 mila a 40 mila euro. Per avere diritto alla partecipazione al bando dovranno essere esibiti i pagamenti effettuati e gli altri dati richiesti.
“Continua il nostro prioritario impegno per mitigare a livello economico i disagi a carico delle famiglie di Pieve a Nievole a causa dell’emergenza sanitaria. Dopo lo stanziamento supplementare per i buoni alimentari, raddoppiamo il contributo del comune alle agevolazioni della Tari- dice Gilda Diolaiuti, sindaco della cittadina-. Il nostro lavoro in ambito assistenziale, naturalmente sia per la parte politica che gli uffici, in questa fase è veramente imponente e con esso facciamo anche i controlli, per evitare che si vadano inavvertitamente a favorire persone o famiglie che fanno i furbi o semplicemente non ne hanno diritto. Per il momento non ci sono riscontri in tal senso e di questo sono orgogliosa della comunità che amministro”.
Sul sito ci sono le indicazioni per presentare la domanda, che dovrà essere inviato per e-mail all’indirizzo ufficiourp@comune.pieve-a-nievole.pt.it . Per chi avesse difficoltà, ma solo per casi eccezionali, la domanda potrà essere presentata di persona.
Questa la pagina link del sito del comune: https://www.comune.pieve-a-nievole.pt.it/bando-agevolazioni-tassa-tari-2020/4489