Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Tutto è pronto, o quasi, per accogliere nel centro storico di Pescia, domenica 31 gennaio dalle ore 9 alle ore 18, una edizione particolare di Pescia Antiqua, il mercato dell'antiquariato, del collezionismo e del vintage.
Tante bancarelle colorate con esposte cose curiose che profumano di antico, riempiranno la centralissima piazza Mazzini mentre borgo della Vittora e via Andreotti ospiteranno i banchi del collezionismo e del vintage.
Tutto intorno, negozi aperti con le loro offerte speciali, bar e pasticcerie, gelaterie e pizzerie per rendere la visita alla città ancora più completa ed interessante.
Parcheggi gratuiti anche negli stalli blu ed una attenta accoglienza dei visitatori con punti di igienizzazione delle mani e la consegna delle mascherine, completano i servizi attivati per la manifestazione che tornerà, con altre due edizioni, anche il prossimo mese di febbraio.
Pescia Antiqua è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive. Info 0572 1913547.