Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oggi alcuni soci della sezione di Pistoia dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, in coordinamento con l’iniziativa “aiuta gli alpini ad aiutare”, hanno donato circa 80 “panettoni dei paracadutisti” all’ospedale SS. Cosma e Damiano.
Si tratta di un'altra importante tappa per il “Panettone dei paracadutisti” che durante il suo percorso è “atterrato” in diverse strutture, enti e associazioni del territorio pistoiese e oltre. Lo scopo che ha animato l’iniziativa è sempre stato quello di diffondere la cultura della solidarietà, agendo sempre e comunque nei limiti imposti dalle norme sanitarie dettate dalla situazione attuale.
Le diverse donazioni dell’Anpd’I sono state impreziosite dall’attenzione delle istituzioni che hanno agevolato il lavoro dell’associazione. L’Anpd’I ringrazia il senatore Patrizio La Pietra che ha sempre mostrato il suo sostegno verso l’iniziativa e ringrazia lo staff dell’ospedale SS. Cosma e Damiano per aver reso possibile la donazione di quest’oggi.