Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Autostrade per l'Italia ha revocato il bando di gara per i lavori di ammodernamento e ampliamento alla terza corsia nel tratto Firenze-Pistoia dell'autostrada A11 Firenze-Pisa nord. Il provvedimento di revoca è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ed è stato preso "in considerazione del mutamento della situazione di fatto non prevedibile al momento della pubblicazione del bando di gara". Il bando, la cui entità era pari a 248,2 milioni di euro, era stato pubblicato il 5 luglio 2019.
Un fulmine a ciel (abbastanza) sereno, quindi e che riguarda il secondo lotto di lavori, per un tratto di circa 18 chilometri e un costo sui 250 milioni di euro. Un'opera strategica che avrebbe permesso un migliore scorrimento del traffico da e verso Firenze, anche in considerazione del fatto che si parla di un'area industriale che vede un forte spostamento di merci su gomma.
Ora servità un nuovo progetto esecutivo per la terza corsia, prima di poter avviare nuovamente una procedura di gara.
Il presidente della Regione Eugentio Giani incontrerà presto l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, società per la quale la realizzazione della terza corsia dell’A11 comunque «resta assolutamente parte dei piani di sviluppo».