A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nei giorni è stato pubblicato oggi un concorso pubblico per la copertura di un posti di “Istruttore di vigilanza”, categoria “C”, a tempo pieno e indeterminato.
Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso vi è la cittadinanza italiana, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, il possesso della patente di guida sia per auto che per moto (A e B, oppure solo B se anteriore al 26 aprile 1988), la conoscenza della lingua inglese e delle principali apparecchiature e sistemi informatici, l’idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale. I candidati devono essere maggiorenni, godere di tutti i diritti civili e politici, essere espressamente disponibili al porto e all’uso dell’arma e devono essere in possesso dei requisiti psicofisici per ottenere la licenza di porto d'armi. Devono essere in regola con gli obblighi militari. Non devono aver subito condanne penali o altri provvedimenti che precludano l’accesso ad impieghi pubblici, né avere procedimenti penali in corso; non devono essere stati espulsi dalle Forze armate, dai Corpi militarmente organizzati, né essere destituiti dai pubblici uffici. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Il termine del bando è fissato per le ore 12.00 del 28 febbraio 2021.
Le domande potranno essere presentate entro questa data, esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema Spid (Sistema pubblico d’identità digitale) o Cns (Carta nazionale dei servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).
Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sulla home page del Comune di Quarrata, nella sezione “News”.