A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Consorzio mercatino Grocco-La Salute torna a candidarsi a gestire il parcheggio all’ex imbottigliamento. Dopo l’ultima delibera di consiglio comunale, in cui il Comune ha confermato la volontà di rimanere proprietario dell’area di parcheggio con ingresso da viale Grocco (attraverso un atto transattivo con la società Terme), diventa - si legge in un comunicato della Confesercenti - quanto mai urgente e importante, da parte dell’amministrazione, emanare un bando che assegni per la prossima stagione la gestione del parcheggio.
Questo, infatti, rappresenta una importantissima opzione strategica per il rilancio del mercatino, in quanto consentirebbe di essere utilizzato anche per organizzarvi eventi. Confesercenti, su sollecitazione dei propri iscritti e dato che, a oggi, nessuna realtà è in diritto a gestire l’area (essendo ormai chiusi tutti i precedenti contratti) chiede quindi che si arrivi a un contratto di locazione per la prima metà dello stesso spazio destinato a sosta, indispensabile per poter utilizzare anche la parte più a ridosso dell’ex stabilimento, che risulta essere di proprietà delle Terme.
“Viste le caratteristiche dell’area e la posizione strategica - dice il presidente dell’associazione, Maurizio Innocenti - Confesercenti ritiene che il soggetto più idoneo a gestire il parcheggio debba essere il Consorzio mercatino Grocco-La Salute. Oggi, più che nel passato, un servizio di valore per le aree commerciali è rappresentato dalla disponibilità di adeguati spazi per la sosta e di aree da destinare a iniziative di animazione in grado di costituire un rinnovato appeal per il mercatino. Il mConsorzio, infatti, potrebbe organizzarvi eventi, concedere la gratuità della sosta a fronte di un acquisto nei negozi della zona e comunque reinvestire in attività promozionali o di intrattenimento gli introiti derivanti dalla messa a reddito dello stesso parcheggio. In definitiva, sollecitiamo un bando per la gestione del parcheggio per la prossima stagione e, comunque, almeno fino a quando non si procederà alla concreta realizzazione dell’annunciato parcheggio multipiano all’ex imbottigliamento”.