Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Terme.
Nella nottata di ieri un uomo di 32 anni, G.L., residente a Fucecchio, è stato arrestato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Montecatini Terme per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
I militari stavano effettuando un posto di controllo nel centro di Montecatini Terme, allorquando hanno intimato l’alt ad una autovettura. Il conducente della stessa, anziché ottemperare, si dava alla fuga rischiando di investire un Carabiniere che, per evitare l’impatto, si è gettato a terra riportando lesioni.
Sono a quel punto scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciare e bloccare l’autovettura nel centro abitato di Larciano con la collaborazione dei Carabinieri della locale Stazione. Il conducente della stessa è sottoposto ad accertamento con etilometro, che ha dato esito positivo, ed è stato quindi contravvenzionato per guida in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente di guida.
Mentre i Carabinieri procedevano alle contestazioni, l’uomo dava in
escandescenza oltraggiando e minacciando i militari operanti che a quel punto lo hanno condotto in caserma e dichiarato in arresto.
Dopo le formalità del caso è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo.