Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedi 18 febbraio dalle ore 9,30 alle 12 presso la sede Spi Cgil di San Marcello-Piteglio, via Marconi, 197 saranno raccolte le firme a sostegno della Legge di Iniziativa Popolare, promossa dal Comune di Stazzema, contenente "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti". Chi intende firmare dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.
"C’è uno strumento in più per arginare la propaganda fascista e nazista che ormai da anni ha ripreso impunemente campo nel nostro Paese: è la proposta di legge popolare avanzata dal Comune di Stazzema che chiede di punire chi fa propaganda anche attraverso il web.
La “legge Stazzema” propone di punire non solo chi propaganda e diffonde messaggi inneggianti a fascismo e nazismo, ma anche coloro che vendono oggetti con simboli fascisti e nazisti. Li troviamo negli stadi, nei palasport, nei bar, nelle edicole, nei tatuaggi, per la strada. Lo troviamo su libri e pubblicazioni che vogliono sdoganare la figura del Duce.
Basta gadget del ventennio esposti in negozi o bancarelle, basta svastiche dipinte sui muri, basta vedere organizzazioni che si rifanno espressamente al ventennio nero, basta inquinare il dibattito pubblico con negazionismi o revisionismi, spesso vere e proprie apologie di nazifascismo.
Le libertà e le conquiste sociali che abbiamo oggi sono innanzitutto il frutto delle lotte di chi ha combattuto i nazifascisti. Ora basta! Questa è la nostra occasione.
Con la legge di iniziativa popolare, che parte dalla gente, possiamo arrivare in Parlamento, farla discutere e chiedere che venga approvata per dare piena attuazione a quanto sancito in materia di antifascismo, dalla nostra Carta Costituzionale. Occorrono 50 mila firme.
Noi firmiamo, ti chiediamo di fare altrettanto perché ci sembra una forma sensata e opportuna di antifascismo applicato alla vita quotidiana".