A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Stamattina, alle ore 12 circa, in località il Valo, all’interno di un’area boschiva, si è verificato un incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un ragazzo rumeno del 2000 residente San Marcello Piteglio, dipendente della azienda agricola “Pistolozzi Gregorio”, avente sede in quella località il Melo, via Libro Aperto nr 10. Durante l’attività di taglio del bosco, veniva colpito alla schiena da un ramo di un albero tagliato. Sul posto personale stazione carabinieri di Cutigliano, vigili del fuoco di San Marcello, soccorso alpino guardia di finanza di Abetone e 118 che trasportava il ragazzo presso l’ospedale di Careggi Firenze, cosciente e non in pericolo vita, ma riscontrato affetto da trauma contusivo spalla destra.