Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Per ora le scuole rimangono aperte in città, ma sarà presidiato il lungofiume

2/3/2021 - 15:11

Nella serata di ieri, su convocazione urgente del governatore Giani, è stata affrontata l’ipotesi di chiusura delle scuole che sono rimaste aperte nel territorio di Pescia dopo il passaggio in zona rossa.

Per queste ultime, la valutazione condivisa fra tutti i sindaci dei comuni dell’area della Valdinievole e dal governatore della Regione Toscana ha portato a mantenere l’apertura delle strutture scolastiche non presentandosi particolari casi di contagio che suggeriscano la chiusura immediata. La situazione è costantemente monitorata e valutata e non si esclude niente, visto che il reparto covid riaperto all’ospedale di Pescia è già al completo e questo aspetto preoccupa tutti.

Prima, nel pomeriggio, si sono susseguiti in Comune incontri fra l’amministrazione comunale, la polizia municipale, i volontari, sulla presenza di persone, nonostante i divieti, sul lungofiume, storico e tradizionale percorso di passeggio per i pesciatini.

Obiettivo di queste riunioni, mettere a punto i controlli e le varie turnazioni per fare rispettare l’ordinanza. In concomitanza con la zona rossa, infatti, il sindaco facente funzioni Guja Guidi ne ha vietato l’utilizzo, come è accaduto più volte in questi mesi.

Domenica mattina proprio Guidi ha cercato di dissuadere alcune persone, ricevendone anche reazioni sopra le righe: “Comprendo la rabbia delle persone, ma di fronte alla salute non possiamo sottovalutare nulla, nemmeno una passeggiata all’aria aperta ma con possibili assembramenti, specialmente in certe ore. Ringrazio tanto tutti i volontari e in particolare il consigliere comunale Oliviero Franceschi che, in questa veste, ha cercato di fare rispettare l’ordinanza, per il bene della comunità, ricevendone risposte e atteggiamenti aggressivi. Lui e tutti gli altri volontari andrebbero ringraziati ogni volta che li incontriamo, non certo presi a male parole, per l’insostituibile servizio che svolgono, gratuitamente, per il bene e la salute collettiva”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: