Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Con un'ordinanza il sindaco facente funzione Guja Guidi ha disposto la chiusura del parco fluviale fino a domenica 7 marzo, giorno in cui potrebbe terminare la 'zona rossa' per la provincia di Pistoia. Contrario al provvedimento preso il consigliere comunale Giacomo Melosi, che in un confronto con Guidi ha cercato di raggiungere un compromesso.
“Considerando che il problema sarebbe costituito dagli assembramenti e che le passeggiate oltre a non essere vietate non costituiscono nemmeno pericolo di contagio, chiudere il parco fluviale priva solamente i pesciatini di un'importante valvola di sfogo per la salute psicofisica in un momento così difficile - spiega Melosi - per questo ho chiesto al sindaco di riaprirlo alla scadenza dell'ordinanza e di considerare questo periodo come un segnale che se le persone non si comportano responsabilmente l'amministrazione non si farà problemi a chiuderlo nuovamente”.
Durante il confronto è stata anche avanzata la proposta di individuare un punto di accesso ed uno di uscita differenziati, in modo da contingentare più facilmente le persone ed evitare assembramenti.
“Spero che il il sindaco facente funzioni recepisca le mie richieste e comprenda l'importanza di mantenere aperto il parco fluviale – conclude Melosi – io sono a disposizione per aiutare a trovare la migliore soluzione possibile”.