Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Si sono conclusi i lavori di ripristino delle barriere di protezione sulla Sp 15 Buggianese commissionati dalla Provincia di Pistoia e affidati dall’ufficio viabilità alla ditta 2C per il rifacimento sia della barriera laterale in calcestruzzo danneggiata a seguito del sinistro stradale dei mesi scorsi che delle opere complementari del ponte stesso.
La barriera ricostruita è stata realizzata in calcestruzzo e debolmente armata con barra in acciaio correnti. Data la particolare forma, che non permette una corretta esecuzione del lavoro gettando in opera il calcestruzzo, sono stati realizzati i due elementi di circa 2,5mt ciascuno in cantiere; e che sono state posizionate nei giorni scorsi ancorandoli alla struttura esistente.
Inoltre, una volta completate le operazioni di calcestruzzo, il ponte è stato oggetto di una manutenzione che ha previsto come opera finale anche una corposa riqualificazione ivi compresa la tinteggiatura dello stesso ed il completo ripristino del pluviale di scolo che discende il ponte nuovo in direzione Chiesina Uzzanese.
Inoltre con la metà del mese prenderà il via la nuova asfaltatura della SP15 del tratto oggetto dei lavori di risanamento fognario e della nuova condotta acquedottistica ricompreso tra la via XXIV Maggio e l’intersezione con via Collodi.