Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Carlo Vivarelli: "Il Bando riguardo l’assegnazione del Rifugio dè la Casetta dè Pulledrari di Maresca è stato più volte promesso dal Sindaco di San Marcello Piteglio, Presidente dell’unione dei Comuni Appennino Pistoiese, anche in Consiglio Comunale. Le bugie del sig. Marmo e della sua amministrazione ci hanno pienamente stancato.
Ho inviato un esposto alla Corte dei Conti, affinchè indaghi sulla mancanza della scrittura del Bando, che a mio avviso è un danno alle casse pubbliche e alla Comunità di Maresca, che non merita questo scempio e questa incapacità pubblica. In attesa di una compiuta indagine, ho inviato un’interpellanza, l’ennesima, al consiglio comunale di San Marcello Piteglio affinchè ci si dica finalmente la verità sulla Casetta dè Pulledrari e una data certa riguardo l’emissione del bando, altrimenti interverrò ancora più pesantemente.
Ritengo queste amministrazioni incapaci di provvedere alla rimessa in operatività del bene in oggetto, chissà se per questo bene dovremo chiedere la creazione di un Commissario, visto che lo Stato italiano e la Regione, nonostante le migliaia di funzionari, non riesce a provvedere nemmeno alla stesura di un bando. Se continuerà questa incompetenza, chiederemo alla Prefettura di Pistoia di intervenire, visto che gli organi regionali, comunali e dell’Unione dei Comuni non riescono a mettere nero su bianco un bando".
Carlo Vivarelli, consigliere comunale.