Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - La rinascita delle stazioni ferroviarie. La stazione piccola di piazza Gramsci da ieri è chiusa la notte dalle 13 alle 6, per evitare che venga trasformata in un bivacco, come era accaduto negli ultimi mesi. La stessa cosa dovrebbe presto accadere anche per la stazione grande di piazza Italia, per la quale, in ogni caso, l'obiettivo del Comune è ancora più ambizioso. Lo scopo sarebbe quello di farla diventare un luogo di incontro e di socializzazione. Per stasera è previsto un incontro promosso dalla cooperativa che ha vinto l'appalto per la gestione degli spazi antistanti.
Scrive in proposito la cooperativa:
La nostra Cooperativa in data 1 Dicembre 2010, si è aggiudicata l'appalto presso il Comune di Montecatini Terme, U.O. Partecipazione, per la gestione e la realizzazione di attività socio educative, culturali e ricreative nel Comune stesso e per la precisione, presso gli spazi antistanti della Stazione di Piazza Italia. Il progetto che abbiamo presentato chiamato "Punto di Contatto" consiste non solo nella realizzazione di iniziative, ma anche nel tessere relazioni con il terzo settore e i cittadini che volontariamente decidono di dedicare parte del proprio tempo alla città in cui vivono, incentivando la partecipazione nell'ottica di uno sviluppo del senso comune in grado di contrastare, attraverso buone pratiche e originali idee il degrado e l'isolamento che purtroppo vivono aree metropolitane come quella della Stazione.
La volontà di creare alternative sul territorio per partecipare e condividere il senso di appartenenza ad un territorio da salvaguardare e sviluppare, ci porta dunque a cercare di coordinare gli sforzi che la Vostra Associazione, la nostra Cooperativa e altri soggetti del mondo dell'associazionismo compiono quotidianamente come esempi primari di cittadinanza attiva. Siamo pertanto ad invitarvi a partecipare all'incontro organizzato per il giorno Martedì 11 Gennaio 2011 presso la Sala del Consiglio del Comune di Montecatini Terme alle ore 21.00, per presentare il progetto nelle sue specificità e coordinare le nostre iniziative. L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza, pertanto è possibile estendere l'invito ad altre associazioni o volontari di vostra conoscenza.
Il presidente Francesca Galeazzi