Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ morto ieri mattina, nella sua casa di piazza del Popolo, l’architetto e professore Giovanni Guidi, 86 anni, insegnante per generazioni di studenti alle scuole medie Giusti.
«Trasmetteva la sua forte passione a ogni ragazza e ragazzo che ha seguito. La sua era una missione verso i più giovani e oggi, sono certa, sono in tanti a rimpiangerlo. Amava tutto ciò che era bellezza, aveva un senso estetico raro e ammirevole, ma soprattutto è stato un uomo per bene, un babbo, un marito e un nonno che ha dato tanto e che mancherà», così lo ricorda la famiglia (la moglie Marcella Conti e i figli Elisa e Cristiano).
«Ma soprattutto rappresentava una Montecatini ormai passata, quella dello stile Liberty amata dai re e dalle regine. La sua casa era tappezzata da quelle foto che rimandavano ad anni gloriosi. Con lui va via anche un pezzo di quella città e di quel periodo. Faremo di tutto per rendere omaggio alla sua memoria e soprattutto continueremo in quello che è stato il suo obiettivo di vita: aiutare i giovani a diventare professionisti seri e appassionati».
Il funerale è in programma domani alle 11 nella basilica di S. Maria Assunta.