Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Dalla settimana prossima in distribuzione 47mila nuove mascherine, per Pasquetta controlli straordinari

3/4/2021 - 13:54

Saranno distribuite a partire da martedì prossimo le 47mila mascherine assegnate al comune di Pescia e transitate presso la protezione civile provinciale, dove gli operai comunali le hanno ritirate e portate in città.

In questi giorni sono state imbustate come sempre a gruppi di 5 , tre del tipo chirurgico e 2 del tipo ffp3, dato che sono state consegnate in numero minore rispetto alle altre,  e dalla settimana prossima saranno come sempre distribuite nel collaudato circuito che ha messo a disposizione dei cittadini oltre un milione di dispositivi di protezione in oltre un anno di servizio continuo, dietro la presentazione della tessera sanitaria.

I punti di distribuzione rimangono i soliti, con una aggiunta a Collodi il venerdì mattina :  in piazza Mazzini, al numero 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al Mefit, dalle 14,30  alle 17 dal lunedì al venerdì e a Collodi nel punto di informazione turistica trasformato temporaneamente in Urp il martedì dalle 9,30 alle 12,30, il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e, aggiunto di recente,  il venerdì mattina dalle 9,30 alle 12,30. Gli abitanti della Montagna continuano a fare riferimento alle strutture utilizzate in queste settimane delle associazioni e pro loco

Intanto l’amministrazione comunale, vista la situazione, ha deciso di aumentare i controlli in città il giorno di Pasquetta, tradizionalmente dedicato alla gita fuori porta e che potrebbe portare molte persone, in questa fase di zona rossa, a riversarsi sul lungofiume. Dopo avere rivolto un appello pubblico in occasione degli auguri per la Santa Pasqua, è stato disposto un servizio di controllo supplementare alla polizia municipale proprio per il lunedì 5 aprile e gli altri giorni festivi, per evitare qualunque tipo di assembramento.

“I numeri dei contagi, non consentono di abbassare in alcun modo la guardia e quindi chiediamo la collaborazione di tutti perché i comportamenti siano responsabili, contribuiscano a determinare un abbassamento dei contagi e quindi all’uscita definitiva dalla zona rossa- dice il sindaco facente funzioni Guja Guidi-. Ringraziamo le forze dell’ordine che in un giorno di festa svolgeranno questo importante compito di controllo, insieme alla nostra polizia municipale, per evitare comportamenti sbagliati che possono vanificare i tanti sacrifici che tutti, a vario titolo e in modi diversi, stanno facendo in questo lungo periodo”.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: