Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Continuano a peggiorare le condizioni del manto stradale di via delle Cartiere a Collodi e per questo motivo Fratelli d'Italia ha deciso di scrivere una lettera alla Provincia di Pistoia per chiedere di intervenire.
"Il tratto che all'altezza di piazza Collodi inizia a salire verso Villa Basilica, con le buche profonde e gli estesi avvallamenti, oltre che indecoroso è diventato un vero e proprio pericolo per l'incolumità pubblica - dichiara Valentina Maioriello - per questo abbiamo deciso di sollecitare l'intervento della Provincia".
"È necessario riasfaltare il prima possibile quel breve tratto di strada, le soluzioni temporanee aggravano solamente il problema oltre a essere uno spreco di denaro e risorse - le fa eco il consigliere comunale Giacomo Melosi, firmatario della lettera".
"Ci auguriamo che il nostro appello venga prontamente accolto - concludono gli esponenti di Fratelli d'Italia - ne va della sicurezza di tutti".