Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
E’ in corso il lavoro sostituzione della condotta acquedottistica in Via Traversa Buggianese, così come previsto nel piano economico e finanziario deliberato a dicembre 2020 dall’Amministrazione Comunale. Acque Toscane gestore del servizio idrico ha commissionato i lavori di realizzazione di sostituzione della condotta acquedottistica che andrà a servire con una maggiore portata oltre 20 allacci in detta strada, per un importo di € 14.000,00 seguito dalla ditta Carucci Costruzioni e che permetterà la dismissione della condotta esistente che era stata realizzata in area privata.
“E’ un importante lavoro – commenta il Sindaco Nicola Tesi –dare servizi a tutta la popolazione del nostro paese, è il nostro obbiettivo, stiamo lavorando per la realizzazione nei prossimi mesi del nuovo fontanello di acqua di buona qualità in Piazza IV Novembre. Voglio ringraziare l’Ingegner Mauro Alfieri e l’Ingegner Filippo Ciolli per questo intervento, che la popolazione attendeva da tempo. Alla conclusione del lavoro, una volta assestato lo scavo, vi sarà la completa riasfaltatura del manto stradale. Il lavoro che stiamo portando avanti, grazie ad un monitoraggio continuo e costante sta portando numerosi ammodernamenti al nostro territorio, di cui la popolazione saprà coglierne l’opportunità.”
Al momento, purtroppo l’erogazione di acqua al Fontanello di Anchione è sospesa ma sarà riattivata appena la Regione Toscana non sarà più in zona rossa.