Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Nicola Tesi interviene in tema di edilizia scolastica.
"Questa mattina abbiamo eseguito un sopralluogo per verificare lo stato d’avanzamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria Gianni Rodari situata in via Toscanini al capoluogo.
A oggi sono in fase di completamento i lavori di adeguamento statico-sismico della scuola, che saranno terminati con la conclusione dell’intervento riguardante i giunti sismici: il primo in corrispondenza dei locali del refettorio della mensa (di nuova realizzazione e già in gran parte eseguito) e l’altro posto tra il corpo della scuola primaria e l’ampliamento riguardante il blocco della biblioteca (esistente ma che necessita di un ulteriore adeguamento).
A livello della copertura inoltre, è stata modificata la zona del lucernario soprastante l’atrio di ingresso ed è stata eseguita la coibentazione ed impermeabilizzazione, ora è in corso di esecuzione la posa dei pannelli di rivestimento.
Internamente al piano terra sono state eseguite le modifiche distributive con le nuove tramezzature e sono in fase di completamento gli adeguamenti impiantistici da esse derivanti: l’impianto idrico per i nuovi servizi igienici e l’impianto elettrico per la totalità dei locali.
Al piano primo sono già stati realizzati i nuovi massetti ed è in corso la posa della pavimentazione.
Le prossime fasi riguarderanno l’intervento di efficientamento energetico, con una nuova distribuzione delle condotte termiche, con la posa dei nuovi infissi ed il completamento della posa del cappotto termico.
L’intervento secondo il cronoprogramma dovrà concludersi entro la metà del mese di giugno".