Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Come annunciato in settimana, il ritorno della Valdinievole nella zona arancione ha permesso di riattivare i mercati all’aperto del territorio comunale: il martedì a Collodi, il sabato e la domenica in piazza Mazzini.
Dopo l’incoraggiante inizio di Collodi, arriva la volta del capoluogo che sarà interessato dal mercato settimanale del sabato e dalla manifestazione Pescia Antiqua domenica, con la novità del ritorno del mercato frutta e verdura in piazza del Grano.
L’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori ha effettuato diversi incontri con le associazioni di categoria per discutere della riapertura, con particolare riferimento all’osservanza delle norme anti-covid, che il Comune ha sempre posto come condizione pregiudiziale per la riapertura e lo svolgimento di questi mercati.
“A Collodi tutto si è svolto tranquillamente e quindi ci aspettiamo che lo stesso avvenga sabato e domenica - dice l’assessore Gliori -. Tutti devono sapere che i controlli ci saranno e la polizia municipale garantirà il rispetto delle normative vigenti. L’amministrazione comunale vuole riaprire dove possibile, fare lavorare le persone e le aziende, ma senza alcuna deroga rispetto alle normative sanitarie anticontagio. Quello che è importante sottolineare è il fatto che noi non abbassiamo la guardia, ma vogliamo fare lavorare le persone e le aziende”.