Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega, presidente commissione controllo linee programmatiche) interviene sul Piano operativo.
"Basta incaponirsi per fare una zona industriale dove non la vuole più nemmeno la Regione che boccia il Piano operativo. Dobbiamo pensare in un nuovo modo. Questi che criticavano ciò che l'amministrazione aveva trovato sul tavolo al suo insediamento, stanno facendo uguale, anzi peggio.
Dobbiamo reinterpretare il modo di pensare ai nuovi insediamenti produttivi in modo omogeneo e compatibile alle esigenze del territorio. Ampliamo lo sguardo su tutto il territorio pesciatino e prendiamo in esame la creazione di piccole zone artigianali, capaci di dare occupazione, sviluppo e ricchezza compatibilmente con il territorio su cui vengono previste.
Il nostro programma elettorale deve andare incontro ai bisogni dei cittadini e non creargli disagi e danni ambientali".