Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È stata approvata ieri sera in consiglio comunale la mozione presentata dal consigliere di Fratelli d'Italia Giacomo Melosi nella quale si chiedeva al sindaco facente funzioni di farsi portavoce con gli organi di governo per un'immediata riapertura delle attività.
Tra le istanze proposte: la convenzione con privati per bus turistici e taxi al fine di incrementare i mezzi di trasporto pubblici, l'utilizzo di tensostrutture o partenariati con istituti privati per poter aumentare il numero di aule e quindi permettere il rientro in aula degli studenti di ogni ordine e grado, la riapertura di palestre, piscine e scuole di danza, lo spostamento del coprifuoco alla mezzanotte e permettere alle attività ricettive di stare aperte sia a pranzo che a cena, le riaperture di musei, teatri e pinacoteche.
Durante la discussione, è stato approvato anche un emendamento della maggioranza con cui si chiedono adeguati ristori per gli operatori del settore della cultura.
"Siamo fermamente convinti che compito degli amministratori comunali sia anche quello di farsi portavoce con gli organi sovracomunali delle istanze dei cittadini, tanto più in un momento particolarmente complicato come questo, in cui si è registrato il totale fallimento della strategia perseguita dai governi che si sono succeduti, tanto sotto il profilo del contenimento del contagio e della tenuta del sistema sanitario, quanto in relazione ai problemi che vive il tessuto sociale economico e produttivo".