Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'obiettivo è quello di coinvolgere i giovani, tramite i loro insegnanti, in un progetto mirato alla risoluzione dei conflitti interpersonali e istituzionali attraverso il percorso giuridico della mediazione civile e commerciale. Grazie alle attività proposte, gli studenti avranno la possibilità di analizzare gli aspetti principali della mediazione e della cooperazione nell’ottica “win-win”, e di riflettere sulle modalità di risoluzione del conflitto.
Si tratta di un progetto formativo che l’Unione nazionale avvocati mediatori sta realizzando nelle scuole per diffondere il concetto e la cultura della mediazione, in conformità al protocollo d'Intesa sottoscritto dall’Unione nazionale avvocati mediatori e Ministero dell'Istruzione nel settembre 2020.
Tiziano Nincheri, dirigente scolastico dell'Istituto Sismondi-Pacinotti, ringrazia gli avvocati Sturlini, Godino e Mati impegnati nel progetto e i docenti che hanno dato la propria disponibilità a realizzare il progetto, la prof.ssa Colucci, la prof.ssa Del Sarto, il prof. Conti, per aver offerto agli allievi la preziosa opportunità di riflettere sui temi costituzionali e sulla condivisione dei valori che favoriscono la convivenza civile.