Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì sera la Giorgio Tesi Group Nico Basket scenderà in campo al Pala Pertini di Ponte Buggianese contro San Giovanni Valdarno, per gara uno del primo turno dei Playoff che decideranno la squadra che verrà promossa in serie A1.
Queste le parole di coach Andreoli alla vigilia:
“Nella rifinitura stiamo curando gli ultimi aspetti per arrivare nella migliore condizione possibile alla partita. Sia noi che San Giovanni Valdarno non siamo al top per diversi motivi. A loro si è infortunata da poco Miccio mentre noi dobbiamo fare a meno di Gianolla da tre mesi e abbiamo Giglio Tos in condizioni precarie. Dovremo fare grande attenzione alle loro bocche da fuoco ed in particolare a Slim, molto brava al rimbalzo e con tanti punti nelle mani.”
Cosa farà la differenza? L’attacco, la difesa o la condizione fisica?
“Soprattutto le energie mentali, poi è chiaro che nei Playoff chi produce una difesa migliore ha sempre un vantaggio importante. Il nostro obiettivo è giocare la migliore pallacanestro possibile e con 70-80 possessi saremo sulla strada giusta.”
Appuntamento con Giorgio Tesi Group Nico Basket – Bruschi San Giovanni Valdarno per mercoledì 12 maggio. Palla a due alle ore 21.