Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere provinciale delegato alle infrastrutture viarie, Nicola Tesi, interviene sulla variante Montalese.
"Desidero informare la popolazione, i comitati di Pontenuovo e Santomato, che la Provincia di Pistoia in data 28 maggio, con la massima tempestività, ha inviato alla Regione Toscana la richiesta di finanziamento per uno studio di fattibilità per la progettazione della Variante alla Sp5 Montalese per un importo di € 150.000.
Mi preme aggiungere che questo atto vuol essere il primo impegno della cosiddetta fase 3; ho condiviso con i comitati che ci incontreremo costantemente e questo sarà il metodo di lavoro. Certo è che nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro in quanto oggi o al massimo domani ci sarà la visione congiunta in sede tecnica tra Comune e Provincia sullo studio di fattibilità dei lavori da realizzare a Pontenuovo per ridurre al massimo i pericoli per i pedoni.
Mi auguro che queste iniziative che l'ente Provincia sta portando avanti siano elemento di migliore vivibilità per oltre le 6.000 persone che risiedono in quel tratto di strada".