Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Finalmente, diranno i podisti della Valdinievole e non, si torna a correre. Infatti domenica a Colle di Buggiano si corre il ‘’1° Trail del Capitano di Ventura Spadaforte’’, in preparazione al Campionato Trail. La manifestazione che è organizzata dalla società Montecatini Marathon si svolgerà sulla distanzia di km 15 e 24 a livello competitivo.
Le iscrizioni alla gara terminano il giorno 4 giugno e dovranno essere inviate al sito ‘’www Cronorun’’. La quota iscrizione alla gara e stata fissata in euro 15 per gli iscritti alla gara dei km 15 e di euro 25 per quelli che partecipano alla gara dei km 24.
I percorsi della gara avranno il suo svolgimento sulle colline della Valdinievole con dislivelli notevolmente marcati che vanno gli 800 metri di altitudine per i partecipanti alla gara dei km15 , ai 1000 metri per quella deei km 24.
Il programma della manifestazione e il seguente: Sabato 5 a colle di Buggiano dalle ore 15 alle ore 15 il ritiro dei pettorali che poi continueranno anche domenica mattina dalle ore 7 fino ad quarto d’ora prima della partenza.
Le partenze della gara avverranno alle ore 8,30 per i partecipanti alla gara dei km 24 e alle ore 9 per quelli della 15 km.
I premi della gara saranno così suddivisi: i primi tre classificati sia negli uomini che nelle donne, i primi cinque per categoria sia maschile che femminile,i primi cinque veterani,tre veterani argento e tre veterani oro , sia maschile che femminile. Alle ore 12 premiazioni dei primi 3 assoluti sia uomini che donne