Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Alla scoperta del nostro territorio con una serie di visite guidate online organizzate da Toscana Turismo & Congressi. La struttura del gruppo Confesercenti ha infatti realizzato alcuni pacchetti turistici e, per mostrare le attrazioni presenti in provincia di Pistoia, sta confezionando anche alcuni video che sono in corso di pubblicazione sul sito del consorzio.
Le visite sono tutte condotte da Alessandro Martini, che ogni volta è accompagnato da una guida del posto. Il primo video si è concentrato sulla città di Pistoia e sull’anno Iacobeo (e il suo collegamento con Santiago di Compostela). Ad accompagnare Martini in questa visita è stata Laura Galligani, una guida professionista.
Il secondo appuntamento ha fatto tappa alle Terme Tettuccio di Montecatini, dove Alessandro Martini è stato accompagnato da Svetlana Osipova, la guida messa a disposizione dalla società termale.
Poi l’attenzione si è spostata sul Padule di Fucecchio, con la preziosa collaborazione di Luigi Bellandi dell’associazione Volpoca (che si occupa delle visite con il barchino).
Prossimo step sarà una visita guidata in montagna.
Oltre alla promozione attraverso i social, le viste guidate di possono trovare a questo indirizzo: https://www.toscanaturismocongressi.it/i-luoghi-del-cuore/
Nella stessa sezione è stato creato un pacchetto di accoglienza turistica per ogni “luogo del cuore” visitato. Le visite guidate sono state realizzate anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Pistoia e Prato.
Nel frattempo prosegue la promozione di un video dedicato a tutto il territorio provinciale, che ha già portato oltre 150 utenti interessati alla nostra provincia che hanno compilato un form lasciando i loro riferimenti per essere ricontattati con offerte e pacchetti.